TikTok: nuova app per Amazon Fire TV in arrivo

Ecco la nuova app "More on TikTok" disponibile per device Amazon Fire TV che permetterà di vedere contenuti senza il limite di 1 minuto.

TikTok ha lanciato la sua prima applicazione compatibile con i dispositivi Amazon Fire TV chiamata “More on TikTok” che permetterà all’utente di vedere alcune playlist video ed altri contenuti esclusivi. Con l’app per la Fire TV di Amazon è stato rimosso il limite di 1 minuto per qualsiasi video.

TikTok: la nuova app

L’Head of Global Marketing di TikTok, Nick Tran ha dichiarato che l’azienda ha voluto creare un’app per Fire TV per dare maggiore versatilità di utilizzo ai clienti che ora possono scegliere se guardare i contenuti preferiti sullo smartphone oppure direttamente nella propria TV.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, pare che la stessa azienda voglia testare il formato dei video sulle comuni televisioni, il servizio “More on TikTok”, infatti, altro non è che un’app pensata solo per vedere contenuti senza la necessità di avere un account.

La nuova applicazione sarà dotata di due famiglie di contenuti differenti: la prima permetterà di vedere le interviste fatte alle star del social network, mentre la seconda servirà a far conoscere i creator.

Amazon ha affermato che nei mesi scorsi, quando gli utenti erano costretti a rimanere a casa, ha notato un utilizzo maggiore di alcune app presenti sui dispositivi Fire TV come ad esempio Facebook Watch, Audible ed altre: nuove evidenze abilitano nuovi modelli e le nuove app ne sono la risposta.

Info e disponibilità

“More on TikTok” è disponibile per tutti i dispositivi Fire TV di Amazon al momento solo negli Stati Uniti anche se è molto probabile che nei prossimi mesi verrà lanciata anche da noi. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale.

Fonte: The Verge

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti