Tiksounds, a questo prezzo sono un'occasione (-40%)

Lo sconto del 40% porta questi auricolari bluetooth Tiksounds al miglior prezzo di sempre: lunga autonomia, ottimi per l'attività sportiva.
Tiksounds, a questo prezzo sono un'occasione (-40%)

Se l’obiettivo è avere un paio di auricolari comodi, senza fili ed a basso costo, l’offerta Tiksounds di oggi è senza dubbio al top delle opportunità disponibili. Lo sconto del 40% disponibile in queste ore, infatti, porta questa coppia di auricolari bluetooth ad appena 23,99 euro, regalando una grossa opportunità sia per chi se li sta immaginando per l’attività sportiva, sia per chi sta pensando di metterli sotto l’albero ad amici e parenti.

Tiksounds, mai così scontati

Gli auricolari bluetooth Tiksounds garantiscono un’autonomia pari a 6 ore, ma l’uso dell’elegante case di ricarica può estendere questo tempo fino a 36 ore. 10 minuti nel case sono sufficienti per garantire una ulteriore ora di utilizzo, il che rende molto semplice l’uso degli auricolari in mobilità per tempi molto lunghi. A differenza di molte soluzioni concorrenti, i Tiksounds hanno sul case un indicatore di carica che consente di capire quante volte si possa ancora caricare gli auricolari senza dover ricorrere all’energia elettrica: ciò rende molto semplice organizzare le ricariche ed avere sempre sott’occhio quanta autonomia rimanga.

Auricolari Tiksounds

Sulla qualità ecco le promesse del gruppo: “Suono incredibile con bassi potenti: Cuffie wireless Q12 con diaframma in grafene da 10 mm e driver dinamici ad alta fedeltà, questo auricolare bluetooth viene riprodotto con una larghezza di banda di frequenza maggiore del 15% per alti nitidi e 2 volte più bassi rispetto ad altre cuffie wireless. La tecnologia BassUp migliora i bassi fino al 43% e l’audio offre una trasmissione senza perdite tra il dispositivo e gli auricolari wireless“. Possono magari non essere all’altezza dei top di gamma, ma a questo prezzo (il migliore di sempre) rappresentano una soluzione assolutamente valida in molte circostanze.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti