TikTok: Giga illimitati con Vodafone Shakeiteasy

Vodafone ha lanciato insieme a TikTok la sua challenge #Shakeiteasy e ha incluso la piattaforma alla rosa dei social con Giga illimitati.
TikTok: Giga illimitati con Vodafone Shakeiteasy

È uno dei fenomeni emergenti tra i più coinvolgenti per i giovani millenials, TikTok, il social network cinese lanciato nel settembre 2016 che consente di creare, editare e condividere, mediante app, brevi clip musicali di durata variabile tra i 15 e i 60 secondi. Come tutti i servizi di streaming audio e video online, l’app TikTok consuma dati, anche in maniera importante se non si sta attenti. Ma da domani, almeno per i clienti Vodafone con meno di 30 anni, sarà possibile navigare su TikTok con Giga illimitati.

Challenge #Shakeiteasy

L’iniziativa si inserisce all’interno della Challenge #Shakeiteasy, ispirata all’offerta under 30 di Vodafone. La sfida lanciata dall’operatore telefonico ai giovani creators della piattaforma video era di elaborare dei brevi video che raccontassero quali aspetti della propria quotidianità avrebbero voluto migliorare, se avessero potuto farlo con un semplice “shake”.

Per agevolare i giovani nella realizzazione delle proprie opere video, TikTok ha creato uno speciale filtro ispirato a Shake it easy, che “shakera” l’inquadratura per rendere la clip ancora più divertente e coinvolgente. Un filtro che si aggiunge ai classici messi a disposizione dalla piattaforma che consento di modificare la velocità di riproduzione dei video e di aggiungere diversi effetti per rendere il contenuto il più originale possibile.

Shake it easy con TikTok e Vodafone

Si tratta della prima iniziativa che vede in partnership TikTok e Vodafone e, più in generale, è la prima volta che la piattaforma video sigla in Italia un accordo di questo tipo con una compagnia di telecomunicazioni.

In occasione del lancio della challenge, Vodafone ha aggiunto TikTok alla rosa dei social sui quali è possibile navigare con Giga illimitati, in caso di sottoscrizione del piano Shake it easy. Questo è riservato ai clienti Vodafone che non hanno superato i 30 anni di età e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese, o 50 Giga a 16,99 euro al mese. I Giga salgono a 60 e 80 Giga, rispettivamente, se si sceglie di addebitare i costi su carta di credito o conto corrente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti