Se metterete un TicWatch Pro sotto l’albero per Natele, farete certamente felice chi lo riceverà: si tratta di uno smartwatch completo praticamente sotto ogni punto di vista. Dotato di sistema operativo Wear OS, è possibile anche utilizzarlo per pagare sfruttando Google Pay. Solo grazie a un’offerta lampo Amazon potrete acquistarlo a 171€ invece di 244€: c’è uno sconto del 30% e la è consegna garantita entro questa settimana.

Bello esteticamente, TicWatch Pro nasconde un segreto: è dotato di due display. Infatti, sopra al classico pannello OLED, c’è uno schermo LCD FSTN che vi permetterà di controllare informazioni base (come l’orario, la data, i battiti e i passi) senza dover accendere il display principale. Questo si traduce automaticamente in un forte risparmio della batteria e quindi in una maggiore autonomia energetica.

Ma TicWatch Pro non è solo interessante perché dotato di due schermi: è anche un orologio smart al quale non manca niente. GPS, sensore per il battito cardiaco, speaker e microfono integrati e anche l’NFC. La presenza di quest’ultimo consente di effettuare pagamenti contactless direttamente con l’orologio. Insomma, un device molto completo, che – ciliegina sulla torta- è anche dotato di un particolare cinturino a doppio strato: in cuoio la parte esterna, l’interno è in silicone morbido, per rendere più confortevole l’utilizzo per molte ore al giorno.

Ecco il riassunto dell’interessante offerta Amazon: