Ticwatch Pro 3 Ultra: spunta il COUPON su Amazon e risparmia 98€

Offerta del weekend su Amazon che sta proponendo il fantastico Ticwatch Pro 3 Ultra in sconto di 98 euro applicando il coupon.
Ticwatch Pro 3 Ultra: spunta il COUPON su Amazon e risparmia 98€

Metto le mani avanti dicendoti che questa è un’offerta destinata a durare poco. Se non vuoi rischiare di perderla vai adesso su Amazon e metti nel tuo carrello Ticwatch Pro 3 Ultra a soli 201,99 euro, invece che 299,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Grazie a questo sconto incredibile potrai risparmiare ben 98 euro sul totale. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. È davvero l’offerta del giorno. Questo è uno smartwatch eccezionale. È comodo e leggero. Ha il GPS integrato e tantissime funzioni per mantenerti in forma e monitorare il tuo stato di salute.

Ticwatch Pro 3 Ultra: adesso è al prezzo giusto

Con questo sconto sicuramente ti porti a casa uno Smartwatch eccezionale a un prezzo davvero vantaggioso. Ticwatch Pro 3 Ultra è dotato di un display AMOLED rotondo a doppio strato da 1,4 pollici, molto resistente e perfettamente visibile in qualsiasi condizione. Ha una mega batteria in grado di durare per 45 giorni in modalità essenziale e supporta anche il pagamento NFC con Google Pay.

ticwatch-pro-3-ultra-100-sport

Grazie a Qualcomm Snapdragon Wear 4100, 1GB di RAM e 8GB di memoria, offre prestazioni eccezionali. È completamente impermeabile con certificazione IP68, per cui lo potrai usare anche per nuotare. Goditi le oltre 100 modalità sportive professionali mentre il tuo smartwatch tiene traccia di quello che fai. Con il GPS integrato e un barometro incluso potrai spostarti dove vuoi senza necessità di avere dietro il tuo smartphone. Ricevi notifiche di messaggi e-mail, e rispondi alle chiamate grazie al microfono e altoparlante incorporato.

ticwatch-pro-3-ultra-chiamate-notifiche

Devi essere rapido perché questa è davvero un’offerta d’oro. Prima che svanisca quindi vai su Amazon e acquista il tuo Ticwatch Pro 3 Ultra a soli 201,99 euro, invece che 299,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti