The Yakuza Remastered Collection per PS4 a soli 35€

Celebrate la saga di Kazuma Kiryu con una versione rimasterizzata degli splendidi Yakuza 3, 4 e 5 grazie a The Yakuza Remastered Collection in offerta
The Yakuza Remastered Collection per PS4 a soli 35€

Yakuza è una delle saghe videoludiche create e sviluppate da SEGA più amate in tutto il mondo. Oggi abbiamo per voi un’interessante offerta riguardante la The Yakuza Remastered Collection per PlayStation 4 che passa da 59,99 euro a soli 35,48 euro con uno sconto pari al 41%.

The Yakuza Remastered Collection a un prezzo incredibile!

Yakuza è una saga videoludica che presenta un gameplay misto tra un videogioco d’azione e un picchiaduro a scorrimento, ambientato nel quartiere a luci rosse del Kabukicho di Shinjuku, Tokyo, con il nome fittizio di Kamurocho. La The Yakuza Remastered Collection permette di far rivivere ai giocatori le emozioni del franchise in un’unica piattaforma così sia i neofiti del brand che gli esperti possono immergersi nella storia completa del Dragone di Dojima.

The Yakuza Remastered Collection

Contiene per la prima volta insieme Yakuza 3, 4 e 5. Oltre agli aggiornamenti grafici e prestazionali (da 720p a 1080p e da 30fps a 60fps), tutti e tre i giochi hanno subito un rigoroso processo di re-localizzazione. Yakuza 5, grazie a questa release, è disponibile per la prima volta in formato fisico in Occidente.

Non fatevi scappare questa irripetibile offerta Amazon per portarvi a casa una delle saghe videoludiche migliori di sempre al prezzo di soli 35,48 euro approfittando anche del servizio Amazon Prime Video.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti