The Lost Bus: il nuovo film con Matthew McConaughey è su Apple TV+

The Lost Bus è il nuovo avvincente film con protagonista il premio Oscar Matthew McConaughey: guardalo ora su Apple TV+.
The Lost Bus: il nuovo film con Matthew McConaughey è su Apple TV+

Arriva su Apple TV+, ed è subito in cima alle classifiche, The Lost Bus. Il film, diretto da Paul Greengrass, vede il premio oscar Matthew McConaughey come protagonista ed ha ricevuto già ottime recensioni. Se non sei abbonato alla piattaforma puoi attivare una prova gratuita di 7 giorni, senza impegno, per guardare il film.

Il film si basa su fatti realmente accaduti e in particolare segue la storia dell’autista di autobus Kevin McKay, che si è trovato suo malgrado coinvolto negli incendi che hanno devastato la California nel 2018 causando il più alto numero di morti nella storia degli incendi di questo stato. Kevin guidava un autobus che trasportava 22 bambini e i loro insegnanti per portarli in salvo.

Una pellicola, che nel cast include anche un’ottima America Ferrera nei panni della co-protagonista, ha raccolto recensioni positive che elogiano le prove di entrambi gli attori e la capacità di inserire un forte racconto umano all’interno di un disastro reale riprodotto con una autenticità spaventosa. Si fa anche un grande uso di effetti speciali che ricordano un po’ quelli dei “disaster movie”, seppur in un formato che vuole riprendere ciò che accadde realmente.

Se volevi un film da guardare stasera te lo abbiamo trovato e magari sarà anche l’occasione giusta per scoprire Apple TV+ e il suo straordinario catalogo con prodotti come Slow Horses, The Morning Show, Invasion, Platonic, The Show, Scissione e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti