Fermi tutti: se ancora non avete giocato al meraviglioso videogame di Naughty Dog, The Last of Us, questo è il momento adatto per farlo. Se foste interessati, sappiate che il primo capitolo della saga si trova su Amazon a soli 9,99€. A questa cifra è praticamente imperdibile. Siamo certi poi, che una volta finito questo, non vedrete l’ora di giocare alla seconda parte, uscita a giugno di quest’anno in esclusiva PlayStation.

The Last of Us – Remastered è il videogame da avere, punto!

C’è poco da dire: The Last of Us è uno di quei capolavori che va giocato e non spiegato e/o raccontato.  Il videogame fa parte della collezione “PlayStation Hits“, ovvero una raccolta delle migliori uscite per PS4 rivisitata e rimasterizzata in FullHD con 60 fps al seguito. Il gioco contiene anche due DLC: il primo è uscito nell’ottobre del 2013, mentre il secondo, nel febbraio del 2014.

Oltre al videogame, troverete anche il “Making of” del capolavoro Naughty Dog, con i commenti dei produttori e degli attori. Ovviamente è in italiano (si possono selezionare altre lingue) e vanta una trama degna del miglior film hollywoodiano.

Questo è uno dei migliori giochi che potreste mai trovare per PlayStation e, se ne riceverete una per Natale, vi consigliamo di abbinarci questa meraviglia: vi aspettano ore ed ore di gioco felici al cardiopalma. La trama è da oscar, le ambientazioni sono fantastiche e la grafica è ricca di dettagli. I personaggi hanno un profilo di alto spessore e il gameplay… non sembra essere quello di un videogioco per console. Si può dire che sembra di star giocando… un film! Ci state ancora pensando??

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.