The Last of Us 2 è il videogioco dell’anno: stiamo parlando di una delle esclusive Sony per PlayStation più belle di sempre… oggettivamente parlando. Il titolo di Naughty Dog è un capolavoro su tutti i fronti: la trama è meravigliosa e avvincente, la grafica è degna di un film hollywoodiano, il gameplay è immersivo come mai prima d’ora e i colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro. Difficile essere “cattivi” quando si parla di uno dei “videogame a tripla A” più belli degli ultimi anni. Oggi avete l’occasione di portarvelo a casa ad un prezzo “fuori di testa”. Sì, avete capito bene: TLOU2 è su Amazon a soli 39,99€. Il risparmio in questo caso è del 47%, pari a 35,00 euro. Non dovete far nulla: cliccate, acquistate, lo aspettate a casa, accendete la Play… e buon divertimento!

The Last of Us 2: cosa dire? Nulla: capolavoro indiscusso

Cinque anni dopo aver percorso un pericoloso viaggio attraverso gli USA flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si trasferiscono in Wyoming. La loro nuova vita procede stabile e tranquilla, nonostante la minaccia degli infetti e dei sopravvissuti.. Ad un certo punto, la giovane donna decide di intraprendere un viaggio alla ricerca della sua vendetta, dopo che un terribile incidente sconvolge la sua vita. Fra la caccia ai responsabili e un viaggio alla scoperta di sé stessa, gli utenti dovranno condurre Ellie in giro per gli States, facendosi strada fra le insidie del mondo apocalittico.

Inutile star a raccontarvi altro: The Last of Us 2 è uno dei giochi da avere se possedete una PlayStation 4/5. Se ordinate il gioco oggi, vi arriverà nei prossimi giorni (perdonate il leggero ritardo dovuto all’intenso lavoro dei corrieri). Unica avvertenza: preparate i fazzoletti. Durante il finale può capitare che esca qualche lacrima, ma non vergognatevene: è normale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.