Sybase 365, leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha annunciato di essere stata scelta da Tesco Mobile per la delivery di SMS internazionali e per garantire ai clienti dell’operatore l’accesso a più di 2,4 miliardi di abbonati in tutto il mondo.

Tesco Mobile, nuovissimo fornitore di servizi di rete mobile irlandese nonché primo MVNO (Mobile Virtual Network Operator) del paese, ha scelto Sybase 365 per la sua leadership nell’interoperabilità SMS globale, resa possibile dagli accordi con oltre 700 operatori mobili in tutto il mondo.

Tesco Mobile, un operatore giovane e dinamico, si è posto come obiettivo di diventare subito un attore forte all’interno dei propri mercati core e cercava un partner che offrisse esperienza, affidabilità e connettività globale.
“Tesco Mobile si è impegnata a offrire un servizio di qualità e un grande valore ai propri clienti” ha affermato Yvonne Lucas, Marketing Manager, Tesco Mobile. “La collaborazione con Sybase 365 per espandere il messaging SMS a livello internazionale ci aiuterà a raggiungere questo obiettivo”.

“Siamo felici di essere stati scelti da Tesco Mobile per la fornitura di connettività internazionale” ha commentato Mark Weait, Regional Director, Northern EMEA, Sybase 365. “Ora gli abbonati di Tesco Mobile possono inviare e ricevere messaggi di testo da gran parte del mondo, assicurando all’operatore irlandese un profitto consistente derivante dagli SMS”.