Termoventilatore a torre Philips: scalda VELOCE e consuma MENO, oggi in sconto (-32%)

Con il termoventilatore a torre Philips potrai avere sollievo immediato dal freddo e risparmiare sulla bolletta.
Termoventilatore a torre Philips: scalda VELOCE e consuma MENO, oggi in sconto (-32%)

Il termoventilatore a torre Philips è la soluzione perfetta per trovare immediato sollievo in autunno e inverno con un tepore che arriva in 2 secondi, 4 modalità di funzionamento e oscillazione a 60°. Dall’utilizzo silenzioso e dal design elegante, oggi lo acquisti su Amazon a soli 74,80 euro invece di 109,99.

Termoventilatore a torre

Il sistema di riscaldamento in ceramica permette di raggiungere la temperatura desiderata in appena 2 secondi ed è ideale per ambienti fino a 20 metri quadri. La potenza è regolabile e l’oscillazione a 60° permette di distribuire il calore in modo uniforme.

La temperatura si regola tramite il display digitale integrato, ma la vera innovazione consiste nell’integrazione dell’intelligenza artificiale che viene sfruttata per ottimizzare i consumi e garantire un risparmio energetico fino al 50% rispetto alla concorrenza.

Non finisce qui perché il dispositivo è dotato persino di connessione WiFi che lo rende gestibile tramite l’app Philips Air+: così, potrai accendere, spegnere, regolare la temperatura o programmare il riscaldamento anche a distanza dal tuo smartphone. Immagina quindi di programmarne l’accensione poco prima che torni a casa per trovare un’ambiente piacevole al tuo rientro.

Con 5 funzioni avanzate di sicurezza, il termoventilatore Philips a torre ti aspetta in offerta a 74,80 euro invece di 109,99.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti