Termostato Smart con comandi vocali in offerta su Amazon

Basta tornare a casa e sentire freddo aspettando che i riscaldamenti si attivino. Con il termostato Smart Decdeal potete programmare tutto a distanza.
Termostato Smart con comandi vocali in offerta su Amazon

La stagione invernale si sta per avvicinare, anche se già in alcune parti d’Italia le prime avvisaglie di freddo vanno avanti da diverse settimane. State già immaginando il calduccio domestico mentre siete seduti sul divano davanti ad un bel film o una serie televisiva? Bene, forse abbiamo l’offerta Amazon che fa per voi per migliorare tutto questo e rendere la vostra casa più Smart anche dal punto di vista del sostentamento energetico.

Termostato Smart della Decdeal a soli 44,99 euro

Stiamo parlando del termostato Wi-Fi della Decdeal utile per gestire al meglio la vostra caldaia di casa. Il termostato intelligente è con Amazon Echo, Alexa, Google Home, IFTTT così da poter controllare direttamente l’accensione e lo spegnimento dei riscaldamenti e la regolazione della temperatura tramite semplici e pratici comandi vocali.

Il dispositivo può essere controllato anche con l’applicazione Smartlife da scaricare sul vostro smartphone Android o iOS così da controllare la temperatura della vostra stanza sempre e ovunque, e modificare facilmente le impostazioni e la programmazione. In questo modo può essere programmato anche in viaggio così da impostare la temperatura prima di tornare a casa e trovare fin da subito un ambiente più confortevole. Questa funzione permette anche di programmare l’accensione giornaliera o settimanale in base alle proprie abitudini.

Termostato Smart

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il termostato della Decdeal ha bisogno di 5A di corrente grazie al cavo di alimentazione incluso da 95 ~ 240 VAC, 50 ~ 60Hz. L’errore di sincronizzazione è <1%, la distanza dei fori di installazione è di 60 mm mentre i terminali dei fili sono due da 1.5 mm² o una da 2.5 mm². La precisione di regolazione è di 0.5 ° C inclusa in un intervallo compresa tra i 5 e i 35 ° C facilmente osservabile tramite il comodo e luminoso pannello LCD.

Insomma, se siete alla ricerca di un ottimo termostato intelligente ed economico, non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarvelo a casa con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti