Vopium, la soluzione software che permette di abbattere fino al 90% i costi delle telefonate all'estero da cellulare, ha lanciato una nuova iniziativa promozionale.
La campagna "Tell a Friend" prevede che i clienti che inviteranno attraverso un SMS i propri amici ad adottare Vopium riceveranno un bonus di 2 Euro non appena l'amico/l'amica avrà effettuato il primo pagamento per il servizio.

Tra le tariffe di maggior interesse, ricordiamo in particolare quelle verso gli Stati Uniti, che hanno toccato i 0,02 centesimi di Euro al minuto (cui bisogna aggiungere la tariffa per la chiamata nazionale in base a proprio piano tariffario). Questo significa, ad esempio, che è possibile chiamare da cellulare per 10 minuti alla settimana i propri conoscenti a New York o San Francisco e risparmiare più di 200 Euro all'anno.
Ancora più eclatante la convenienza se consideriamo le esigenze di chi deve comunicare col Pakistan per 10 minuti alla settimana: in un anno utilizzando Vopium, si possono risparmiare fino a 1149,2€.

Le tariffe per l'estero ottenibili attraverso questa semplice soluzione software stanno suscitando enorme interesse in Italia: secondo i dati forniti da Vopium in Europa il nostro paese è quello dove l'adozione cresce al tasso più elevato.