Telit Wireless sigla un accordo con Orange Business Services

Telit distribuirà la gamma completa delle soluzioni M2M di Orange Business Services sul mercato francese.

Telit Wireless Solutions ha siglato un accordo con Orange Business Services, uno dei principali operatori di telecomunicazioni business. In base all’accordo, Telit distribuirà la gamma completa delle soluzioni M2M di Orange Business Services sul mercato francese.

La collaborazione tra Orange Business Services e Telit, azienda italiana specializzata nella produzione di moduli GSM/GPRS/3G per soluzioni integrate M2M, è un’opportunità per questi due player principali del settore M2M, per collaborare e offire un portafoglio completo di soluzioni machine-to-machine.
Telit utilizzerà i propri canali di distribuzione per proporre attivamente i servizi di connessione dati di Orange Business Services. La partnership consentirà alle due società di migliorare le rispettive penetrazioni di mercato ed incrementerà l’utilizzo delle soluzioni M2M.
Telit vede l’accordo come un’espansione strategica del proprio modello di business attuale. Questa è la prima volta la società opererà come partner commerciale per Orange Business Services. Telit commercializzerà i prodotti ed i servizi machine-to-machine di Orange Business Services aggiungendoli ai propri moduli. La società prevede che la partnership avrà un effetto positivo sulle attività di distribuzione.

Quest

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti