Telit ha annunciato un accordo di partnership con Sasco Holz, distributore leader in europa per prodotti M2M.
Sasco Holz si rivolgerà ad aziende operanti nell’automotive, nella sanità e nell'elettronica di consumo in Europa Centrale ed Orientale, offrendo la gamma completa dei prodotti M2M Telit.
Si allarga quindi la rete di distribuzione Telit, già operante in più di 50 paesi.
"Cercavamo una società innovativa con una tecnologia di standard elevato e una chiara diversificazione dalla concorrenza. Telit soddisfa pienamente questi criteri. Telit Wireless Solutions è inoltre una delle aziende leader nel settore delle comunicazioni M2M, soprattutto grazie all'innovativo concetto BGA, e offre uno dei più veloci modem UMTS sul mercato", ha dichiarato Wolfram vom Heu, Direttore Marketing di Sasco Holz.
"La grande forza di Sasco Holz sta in una forte rete di vendita in tutti i paesi in cui opera, nonché nell'esperienza tecnica dei suoi team vendite e wireless", ha dichiarato Dominikus Hierl, Presidente di Telit Wireless Solutions. La nuova partnership con Sasco Holz rappresenta un ulteriore passo strategico verso una collaborazione globale per le vendite con Arrow. Altri vantaggi per Telit deriveranno dall'esperienza tecnica e dall'eccellente posizione che Sasco Holz ricopre nel mercato come distributore. "