È il momento giusto di puntare su Telepass, che oggi è un vero e proprio ecosistema di servizi che permette di viaggiare e spostarsi con grande semplicità. L’app di Telepass, in particolare, rappresenta un punto di riferimento per gli utenti e tutti dovrebbero averla sul proprio smartphone Android o iPhone.
Ricordiamo, inoltre, che in occasione del periodo di Black Friday è anche possibile accedere a Telepass con 12 mesi a canone zero, ottenendo anche il 50% di cashback sul pedaggio. Per scaricare l’app basta raggiungere il sito ufficiale di Telepass, accessibile tramite il box qui di sotto.

Perché usare l’app di Telepass
Con l’app di Telepass è possibile accedere a tantissimi servizi. Gli utenti possono ontrollare i transiti in autostrada e trovare e pagare parcheggi in città. Per i viaggi all’estero, invece, è possibile acquistare vignette elettroniche.
Da segnalare anche la possibilità di gestire gli accessi all’Area C di Milano, i servizi di ricarica dell’auto elettrica e anche l’accesso a un servizio per la prenotazione del lavaggio auto o moto. Con l’app di Telepass è possibile gestire le pratiche del proprio veicolo, come la revisione, e anche pagare il bollo auto oltre ad altri tributi e imposte alla PA.
Installando l’app di Telepass è possibile richiedere un nuovo dispositivo Telepass (anche in caso di furto o malfunzionamento) e acquistare biglietti per i mezzi pubblici, prenotare taxi e acquistare skipass e il Venezia Pass.
Si tratta di un’applicazione completa e ricca di vantaggi. Per i nuovi clienti, inoltre, Telepass propone un’interessante promo Black Friday con 12 mesi a canone zero e anche il 50% di cashback sui pedaggi. Per scaricare subito l’applicazione basta premere sul box qui di sotto e scegliere la versione da scaricare (l’app è disponibile su Android e iOS).