Telepass a canone zero per 6 mesi: ecco l’offerta di Halloween

I dettagli della promozione sul pacchetto Telepass Sempre valida fino al 9 novembre 2025 per i nuovi clienti Telepass.
Telepass a canone zero per 6 mesi: ecco l’offerta di Halloween

Sei mesi a canone zero e 100 euro di cashback sul pedaggio: è quanto propone la nuova offerta di Halloween lanciata da Telepass sul pacchetto Telepass Sempre, valida per i nuovi clienti che completeranno l’attivazione entro il 9 novembre. Al termine dei sei mesi gratuiti, il canone passerà a 3,90 euro al mese, un prezzo scontato rispetto ai 5,14 euro di valore del bundle.

Il bundle a cui ci riferiamo è composto dai contratti Base e Servizi di Mobilità inclusi in Telepass Sempre. Se presi singolarmente, infatti, il primo costerebbe 3,90 euro, il secondo invece 1,24 euro al mese, per un importo complessivo dunque pari a 5,14 euro. Sottolineiamo, inoltre, che l’attivazione del pacchetto in promo è a costo zero.

telepass sempre offerta halloween 100 euro cashback pedaggio

Canone zero per 6 mesi e fino a 100 euro di cashback sul pedaggio

Ricapitolando quanto detto fin qui, l’adesione a Telepass Sempre entro il 9 novembre permette di ottenere sei mesi a canone zero rispetto ai classici tre mesi gratuiti, oltre a 100 euro di cashback sul pedaggio inserendo il codice promozionale PEDAGGIO100. A proposito del cashback, il sito Telepass specifica che è possibile beneficiare di un rimborso fino a un massimo di 10 euro al mese per dieci mesi.

Gli altri vantaggi sono tutti legati al contratto Servizi di Mobilità, se si esclude il dispositivo Telepass per il telepedaggio. Tra i servizi inclusi, due dei più importanti sono il pagamento delle soste nelle strisce blu senza parchimetri né tagliandi e l’accesso ai parcheggi convenzionati pagando direttamente con il dispositivo Telepass, come possono essere i parcheggi di aeroporti, stazioni ferroviarie, eccetera.

Nei Servizi di Mobilità Telepass rientrano anche il promemoria della scadenza del bollo e il suo pagamento in app, così come la prenotazione dell’appuntamento per la revisione del proprio veicolo e il pagamento ancora una volta all’interno dell’app Telepass. Segnaliamo infine l’acquisto di abbonamenti e/o biglietti del trasporto pubblico più quello delle vignette elettroniche per Svizzera, Austria, Slovenia e Repubblica Ceca.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti