Telecom Italia conclude un accordo con TNT Logistics

Telecom Italia ha annunciato di aver siglato un'intesa con TNT Logistics Italia per la gestione delle attività di magazzinaggio

Telecom Italia ha annunciato di aver siglato un’intesa con TNT Logistics Italia per la gestione delle attività di magazzinaggio e di distribuzione di prodotti di telefonia fissa per i Clienti Telecom (business e privati) e di assistenza e installazione per la Rete Telecom. L’accordo prevede anche la cessione a TNT Logistics del ramo d’azienda che, con 6 magazzini centrali, 100 magazzini avanzati situati nelle principali città italiane e oltre 4,5 milioni di pezzi l’anno tra apparecchi e parti d’impianti telefonici gestiti, provvede alle suddette attività.

Con questa intesa Telecom Italia intende focalizzarsi ulteriormente sul proprio core business rendendo ancora più efficiente il servizio ai Clienti mentre TNT Logistics riafferma la propria leadership nazionale nel settore della logistica. L’accordo diverrà definitivo dopo l’approvazione dell’Autorità Antitrust.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti