Telecom: inaugurata a Napoli la nuova sede di Telecontact Center

L’alta professionalità degli addetti si unisce ai migliori standard di qualità dell’ambiente di lavoro.

E’ stata inaugurata la nuova sede di Telecontact Center a Napoli alla presenza del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, del Sindaco della città Rosa Iervolino Russo e dell’Amministratore Delegato di Telecom Italia Franco Bernabè.
Telecontact Center è una società del Gruppo Telecom Italia (100%) con sede legale a Napoli e sedi operative a Catanzaro, Caltanissetta e Roma. Attiva a Napoli dal settembre 2001, con un organico di 120 persone, dal 2004 sono confluiti nella società anche i call center di Catanzaro, Caltanissetta e Roma, e oggi conta circa 2.500 dipendenti, tutti stabilizzati e con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sono proprio queste persone, in prevalenza donne (circa l’80% dell’organico), con un elevato grado di istruzione (l’81% diplomate e il 14% laureate) e particolarmente giovani (età media 33 anni), gli asset principali della società, insieme alle tecnologie ICT di cui dispone.

Fino al 2009 Telecontac Center è stata completamente dedicata ai servizi di customer care per i clienti Consumer e Business di Telecom Italia, rispondendo alle chiamate provenienti da tutta Italia sui numeri 187 (assistenza commerciale e tecnica clienti Consumer) e 191 (assistenza commerciale clienti Business). Sulla base della consolidata esperienza maturata e del livello di

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti