Tecnologia Pointsec per il nuovo Nokia 9500 Communicator

Grazie all'accordo con Pointsec annunciato ieri dalla casa produttrice finlandese, l'attesissimo Nokia 9500 Communicator basato sulla piattaforma software Serie 80 e gli smartphone

Grazie all’accordo con Pointsec annunciato ieri dalla casa produttrice finlandese, l’attesissimo Nokia 9500 Communicator basato sulla piattaforma software Serie 80 e gli smartphone Serie 60 della stessa azienda, potranno garantire alla clientela aziendale la massima riservatezza delle informazioni personali quali email, SMS ed MMS, appuntamenti e rubrica, criptate utilizzando la tecnologia Pointsec.


Nokia 9500 Communicator

‘Nokia ritiene che la sicurezza sia un fattore indispensabile per la mobilità degli uomini d’affari. Con la crescita della complessità dei telefoni cellulari, aumenta l’importanza delle informazioni in essi contenute e diviene vitale avere lo stesso livello di riservatezza che esiste su altri dispositivi, come i computer portatili’, ha dichiarato Panu Kuusisto, della divisione Enterprise Solutions di Nokia.

La tecnologia Pointsec per i cellulari Symbian OS comprende inoltre una gestione centralizzata dei profili di sicurezza, un aiuto remoto ed avanzate funzionalità di data recovery, con il supporto a dispositivi di terze parti. La soluzione Pointsec per il Nokia 9500 Communicator sarà disponibile attraverso i distributori Pointsec e i canali di system integration.

I prezzi di Nokia 9500 Communicator: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per accedere ad Nokia 9500 Communicator con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 120,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti