Come anticipato, HTC ha ufficializzato il nuovo HTC Sensation XE, primo smartphone che beneficia della partnership con la Beats Audio.

HTC Sensation XE
HTC Sensation XE

Il nuovo Sensation XE integra un nuovo sistema software di elaborazione audio, una batteria potenziata ed una CPU dual core da 1.5GHz.

L’HTC Sensation XE verrà commercializzato con una cuffia auricolare "in ear" Beats by Dr.Dre ed una microSD da 8 o 16GB. Quando vengono connesse le auricolari, sullo smartphone verrà automaticamente impostato un profilo audio personalizzato da Beats by Dr.Dre. Tramite il "remote control" presente sul cavo delle auricolari è possibile regolare il volume, scegliere le traccie e rispondere alle chiamate.

 

L’audio è una parte fondamentale dell’esperienza mobile per ogni consumatore, ci siamo impegnati non solo ad offrire una qualità migliore ma stiamo spingendo i confini audio ad abbracciare oltre la musica, anche i film e i giochi” afferma Jason MacKenzie, President of Global Sales and Marketing di HTC Corporation. “HTC Sensation XE offre un’esperienza davvero incredibile, che dimostra il nostro impegno nel mettere i consumatori al centro del mondo mobile”.  

 

L'HTC Sensation XE sarà in vendita a fine Settembre. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo al pubblico. 

 

HTC Sensation XE
HTC Sensation XE 

HTC Sensation XE
HTC Sensation XE

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum