Teclast lancia in Europa la sua ultima creatura: X98 Plus. Ottenuta di recente la certificazione CE, il costruttore cinese è pronto per conquistare anche l’utenza del vecchio continente con una tavoletta che vanta un rapporto feature/price davvero interessante. 

Teclast X98 Plus
Teclast X98 Plus

Sebbene al momento non siano state ufficializzate le quotazioni previste per il mercato europeo, X98 Plus è già disponibile sui principali circuiti di vendita asiatici al prezzo medio di 190 dollari, al cambio odierno circa 170 euro. 

Dual Boot e venduto con preinstallati i sistemi operativi Microsoft Windows 10 e Google Android 5.1 Lollipop, X98 Plus è spinto da un processore quad-core a 64bit Intel Cherry Trail X5-Z8300, assistito da un sistema grafico Intel HD Gen8, 4GB di RAM e 64GB di storage espandibile tramite MicroSD fino a 128GB. Lo schermo è un IGZO da 9,7 pollici con 2.048×1.536 pixel di risoluzione. 

A bordo anche due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una frontale da 2. Il tutto è alimentato da una batteria da 8.000 mAh.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum