TECLAST: Tablet Android in offerta su Amazon (-15%)

Va in offerta il tablet android TECLAST P20HD, un modello con display da 10.1 pollici e un buon comparto hardware, ideale per la DAD.
TECLAST: Tablet Android in offerta su Amazon (-15%)

Smartworking e didattica a distanza sono diventati termini d’uso comune durante gli ultimi 10 mesi. Lavorare o studiare da casa ha messo a dura prova i cittadini, molte famiglie sono corse ai ripari acquistando dispositivi aggiuntivi per coniugare le esigenze di tutti i componenti della famiglia.
Oltre ai classici PC, anche i tablet android si sono rivelati validi alleati per queste mansioni , oggi va in offerta il TECLAST P20HD a 135,99€, con uno sconto del 15%.

Si tratta di un modello con display IPS da 10.1 pollici, 4GB di RAM e un SoC octa-core , una dodazione hardware ideale per assistere a videolezioni, partecipare a videoconferenze o prendere appunti. Grazie al sistema Android il tablet è compatibile con tutta la suite Google Education e i servizi Classroom, Meet e Drive, oltre alle app gratuite come ZoomSkype.

tablet android teclast

Il tablet android di TECLAST è dotato di una fotocamera frontale per selfie e videochiamate e di un’ottica posteriore da 5MP per scattare foto e registrare video. Inoltre è possibile acquistare una cover per proteggere il tablet e posizionarlo su una superficie come se fosse un vero e proprio PC, non manca la possibilità di collegare una tastiera via bluetooth, consigliamo l’acquisto della Logitech K400 con touchpad integrato.

Il tablet android TECLAST P20HD è in offerta su Amazon a 135,99€, un prezzo adeguato per un prodotto sufficientemente potente per smartworking e didattica a distanza. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti