Il marchio TECKIN produce diversi dispositivi domotici per rendere smart la tua casa, oggi una coppia di prese smart Wi-Fi vanno in offerta su Amazon a 19,99€. Lo sconto è del 21% e corrisponde ad un risparmio di 5,40 euro.

Le prese smart sono un’ottima integrazione al sistema domotico di casa, tramite il wifi si interfacciano con gli assistenti vocali ed è possibile comandarne l’accensione e lo spegnimento tramite comandi vocali. Questo modello è dotato di un ingresso Schucko compatibile con le prese italiane, una volta collegato un dispotivo esso può essere acceso o spento a distanza utilizzando lo smartphone.

Tramite l’apposita applicazione è possibile impostare un timer che avvia le prese automaticamente ad una determinata ora, puoi programmare l’accensione di elettrodomestici o luci con pochi e semplici click.

prese smart

Prese smart: Amazon Alexa e Google Assistant

Trattandosi di prese smart dotate di WiFi non può mancare la compatibilità con i dispositivi della serie Amazon Echo e Google Home e con l’ecosistema SmartThings, grazie ai rispettivi assistenti vocali. Le prese TECKIN si connettono agli apparati domotici di casa e permettono il controllo remoto tramite i comandi vocali di Alexa e Google Assistant. Si può collegare una lampada, una TV o un qualunque dispositivo alimentabile tramite corrente elettrica, l’apparato connesso si accenderà o spegnerà una volta impartito lo specifico comando vocale, ad esempio “Alexa accendi la stampante!” o anche “Hey Google spegni la TV”.

Oggi le prese smart di TECKIN nel bundle da 2 pezzi vanno in offerta su Amazon a 19,99€, un ottimo prezzo per una coppia di apparati utili a rendere le nostre case sempre più intelligenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.