TCL soundbar + Fire Tv: prezzo folle su Amazon

La soundbar di TCL con subwoofer e Fire TV integrati è disponibile a prezzo super scontato su Amazon, puoi averlo a soli 133€: ecco tutti i dettagli.
TCL soundbar + Fire Tv: prezzo folle su Amazon

Una soundbar di TCL, che è anche in grado di trasformare la tua televisione in una smart TV grazie al sistema Fire TV, in versione 4K. Solo per poco, puoi averlo su Amazon spendendo solo 132€: lo sconto è del 37%.

TCL: soundbar smart in sconto su Amazon

Una soundbar top di gamma, che è un bellissimo oggetto di deisgn, ma non solo. Al suo interno c’è un subwoofer integrato, che ti regalerà emozioni senza pari mentre guardi i tuoi contenuti preferiti grazie a una qualità audio eccellente.

A rendere speciale questa soundbar di TCL è anche decisamente smart. Infatti, è dotato del celeberrimo sistema per smart TV, Amazon Fire TV 4K. In un colpo solo, quindi, potrai anche godere dei tuoi contenuti in streaming preferiti, scegliendo fra piattaforme come Netflix, Prime Video, RaiPlay, TIM Vision, DAZN e non solo. Inoltre, grazie al supporto ad Alexa potrai anche controllare tutti i tuoi dispositivi della casa smart – e ottenere informazioni – grazie all’assistente vocale Alexa.

Solo per poco, puoi avere l’interessante sistema di intrattenimento a prezzo eccezionale su Amazon: lo sconto è di oltre il 30%. Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon:

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti