TCL lancia in Italia i nuovi Android TV della Serie S61. La soluzione ideale per chi è alla ricerca di una smart TV, ma non ha intenzione di fare investimenti troppo onerosi: ecco tutti i dettagli.

TCL Serie S61: le Android TV per tutti

S61 è una televisione smart da 32″ con risoluzione HD (1366×768 pixel) e supporto all’HDR. Il suo design minimale gli permette di essere il complemento di arredo ideale per qualsiasi stile. Tuttavia, la parte interessante di questo device è certamente il suo cuore hardware e software. Si tratta infatti di una Android TV, che può fare affidamento su una compatibilità di contenuti e applicazioni immensa. Non solo, naturalmente la TV smart Serie S61 è anche dotata di un Chromecast integrato.

Come anticipato, il prezzo è uno dei punti di forza di questa smart TV: TCL Serie S61 è disponibile in vendita in Italia al costo consigliato di appena 219€. Considerando le opportunità offerte dai moderni TV equipaggiati con il sistema operativo Android, si tratta di un investimento decisamente interessante.