TCL Moveaudio S200: TWS che offrono tanto a poco

I TCL Moveaudio S200 sono i nuovi auricolari true wireless della compagnia: promettono ottime performance a meno di 100€; ecco cosa offrono.
TCL Moveaudio S200: TWS che offrono tanto a poco

TCL MOVEAUDIO S200 sono ufficiali. I nuovi auricolari true wireless economici promettono di offrire la massima usabilità, il massimo comfort, a prezzo contenuto.

TCL MOVEAUDIO S200: i dettagli

La tecnologia ENC si occupa di offrire la cancellazione attiva del rumore di fondo, così da permettere una qualità audio in chiamata sempre eccezionale, a prescindere dall’ambiente circostante, grazie anche alla presenza di 4 microfoni integrati. Massima attenzione anche alla qualità della musica in riproduzione.

La connessione ai dispositivi avviene ovviamente attraverso tecnologia Bluetooth 5.0. Non mancano funzioni smart come la possibilità di richiamare Google Assistant (grazie alle gesture) o il riconoscimento del momento in cui si indossano o si sfilano gli auricolari, cosi da mettere in pausa o riprendere la riproduzione musicale, automaticamente.

Grazie alla buona autonomia energetica e alla presenza della certificazione IP54 (protezione da contatto accidentale con acqua e polvere) i Moveaudio S200 possono essere utilizzati anche per l’attività sportiva, senza alcuna remora.

Sharon Xiao, GM di Smart Connected Device Business Group di TCL Communication, ha commentato così i nuovi auricolari TWS:

“Come per altre parti del nostro ecosistema consumer TCL, stiamo apportando le competenze che abbiamo acquisito nell’home entertainment all’esperienza mobile, e questo ci ha portati allo sviluppo delle cuffie TCL MOVEAUDIO S200 True Wireless. Con quest’ultima aggiunta alla linea audio mobile, continuiamo ad espandere il nostro portafoglio wireless con un’attenzione particolare al design ergonomico, alla qualità audio e naturalmente al valore, che è il fulcro di ogni prodotto TCL che produciamo”.

L’accessorio sarà in vendita nei colori bianco oppure nero a 99€, a partire dalla fine del mese di settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti