TCL: la smart TV che stavi aspettando in promozione

Questa smart TV firmata TCL è una vera bomba: acquistala su Amazon a un prezzo esclusivo per riceverla a casa in un paio di giorni.
TCL: la smart TV che stavi aspettando in promozione

Se devi acquistare una nuova smart TV non ti limitare ai soliti marchi ma espandi i tuoi orizzonti. Su Amazon hai la possibilità di acquistare una 65 pollici eccezionale che forse non avresti mai preso in considerazione. Per questo ci sono io qui che ti consiglio questa magnifico modello TCL a soli 750,74€

Lo paghi in un’unica soluzione, con finanziamento o mediante le cinque rate che ti offre lo stesso e-commerce, quindi non farti problemi. In più lo ricevi in quattro e quattr’otto e senza costi aggiuntivi. Secondo me è un vero affare.

TCL: questa sua smart TV ti fa meravigliare

La smart TV di TCL è una vera bomba, Nel tuo salotto ci starebbe veramente bene visto che non solo ha un pannello strepitoso, ma è ultraslim e moderno per un’aria elegante che pochi televisori sanno vantare.

smart TV TCL

Monta uno schermo da 65 pollici, come già ti dicevo, con tecnologia QLED. La visione non può che essere immersiva, ma grazie alle cornici estremamente sottili ti sembrerà essere parte integrante dei tuoi film e telefilm preferiti. Ovviamente non mancano all’appello tecnologie accessorie come l’HDR10+, il micro dimming e così via. Se ancora non l’avessi capito, in ogni caso, la risoluzione attestata è una UHD 4K. 

smart TV TCL

Non manca all’appello un sistema Android 9.0 con cui usufruisci di tutte le applicazioni che più ami come Netflix, YouTube, Prime Video e così via. Insomma, cosa gli manca?

Se fossi in te comprerei questo televisore TCL al volo su Amazon a soli 750,74€. Lo ordini e lo ricevi a casa in 24 o 48 ore se possiedi un abbonamento Prime attivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti