TCL annuncia i nuovi smartphone Alcatel ONE TOUCH Scribe

TCL Communication ha annunciato al CES di Las Vegas i nuovi smartphone della gamma ONE TOUCH Scribe

TCL Communication, designer e produttore dei device marcati ALCATEL ONE TOUCH, ha annunciato al Consumer Electronics Show in corso a Las Vegas i nuovi smartphone della gamma ONE TOUCH Scribe: ONE TOUCH Scribe X, ONE TOUCH Scribe HD ed ONE TOUCH Scribe HD-LTE. A detta del produttore, entrambi i device, “sono sviluppati per dare agli utenti la massima possibilità di espressione grazie al perfetto bilanciamento tra un design sottile, display largo, ottime performance ed una ricca esperienza utente”. Tutti e tre i device possono utilizzare, in opzione, un pennino capacitivo.

Alcatel One Touch Scribe

ONE TOUCH Scribe X integra un display da 5 pollici con risoluzione full HD, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera anteriore HD a 720p ed un processore quad core Mediatek da 1.4GHz. Tra le applicazioni precaricate ne sono presenti alcune che permettono di montare video, modificare foto e connettersi ad un TV senza utilizzare cavi.

Alcatel One Touch Scribe

ONE TOUCH Scribe HD ha un display IPS HD da 5 pollici con risoluzione di 720 x 1.280-pixel, processore 6589 quad core da 1.2GHz realizzato dalla MediaTek, 1GB di RAM, 4GB di memoria integrata espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore HD, batteria da 2.500mAh e sistema operativo Android in versione 4.1 Jelly Bean. L’ONE TOUCH Scribe HD-LTE integra anche il supporto alle reti LTE.

[gallery_embed id=”112291″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti