TCL 20 in Italia: prezzo del low-cost 5G

Pronto a sbarcare in Italia TCL 20 5G, uno tra i più interessanti smartphone 5G a meno di 300 euro: ecco tutte le specifiche tecniche.
TCL 20 in Italia: prezzo del low-cost 5G

TCL ha appena presentato il nuovissimo smartphone TCL 20 5G, che arriverà in Italia nei prossimi giorni:ecco tutti i dettagli e il prezzo.

TCL 20: il 5G a buon prezzo

Il nuovo smartphone 5G di TCL è orami vicinissimo al suo approdo sugli scaffali del Bel Paese: parliamo dell’atteso TCL 20 5G, il telefono che – ne siamo certi – offrirà ai consumatori un’interessante alternativa nell’elenco degli smartphone con connettività di quinta generazione molto più costosi.

Venendo alle caratteristiche tecniche, diciamo subito che il device offre un display da 6.67 pollici FULL HD+ potenziato da NXTVISION, tecnologia proprietaria che dona caratteristiche di visualizzazione straordinarie (come la precisione dei colori e la resa dei contrasti). Progettato per essere veloce. TCL 20 5G cela sotto il cofano un chipset Octa-core Qualcomm Snapdragon 690 5G, associato a ben 6GB di RAM e128GB di memoria interna integrata, con supporto microSD espandibile. Per quanto riguarda il comparto fotografico, vi sono tre obiettivi che arricchiscono il retro del device: il sensore principale da 48MP, un obiettivo grandangolare a 118 gradi per i panorami e la macro per scatti di precisione. Inoltre, grazie alla modalità Super Night, lo smartphone produce foto ottime anche di notte; è presente anche il supporto per video 4K e la tecnologia Gyro EIS (GIS) per registrare video stabili.

Per l’autonomia energetica del primo smartphone 5G di TCL ci pensa invece una potente batteria da 4500mAh, mentre un’esperienza audio ad alta risoluzione è garantita dal sistema Qualcomm AptX, che mantiene l’audio in sincronia, in modo da poter ascoltare la musica con la stessa resa di un ascolto dal vivo. Inoltre, TCL 20 5G utilizza la funzione Super Bluetooth, che permette di collegare fino a quattro dispositivi contemporaneamente.

Il terminale – dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione – sarà disponibile nelle tonalità Streamer Gray e Ocean Blue da inizio dicembre 2020, nei negozi Tim e Vodafone, al prezzo consigliato al pubblico di 299€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti