Dopo un po’ di tempo dal lancio ufficiale, TCL 10 5G è arrivato ufficialmente anche in Italia. Si tratta di un medio di gamma che vanta specifiche tecniche molto interessanti, oltre a un design accattivante e – certamente – la presenza del 5G.

TCL 10 5G sbarca in Italia a 399€

Di questo device vi abbiamo già raccontato tutto in ogni dettaglio, ma non sapevamo quando – effettivamente – sarebbe iniziata la commercializzazione sul nostro mercato.

Oltre a un pannello da 6,53″ con risoluzione FHD+, e un rapporto schermo/cornice che arriva al 91%, il terminale può contare sul processore Qualcomm Snapdragon 765 supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Sul posteriore del device c’è il compato fotografico composto da 4 sensori. Al principale, da 64MP, ne è affiancato uno con grandangolo da 8MP, uno per la profondità di campo da 5MP e uno per le macro da 2MP. Oltre ai sensori, sul back panel c’è anche il lettore d’impronte digitali. La selfie camera è invece alloggiata sul fontale, sotto un foro a in alto a sinistra, ed è da 16MP.

L’autonomia di TCL 10 5G può contare su una batteria da 4500 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W.

Il device sarà in vendita a breve nei negozi Vodafone e TIM al prezzo di 399,90€ nelle colorazioni Chrome Blue e Mercury Gray.