Tastiera e mouse HP: combo a 20€, FOLLIA del giorno

Prezzo assurdo su Amazon che ti permette di avere tastiera e mouse HP a circa 20 euro, con un ribasso del 53%.
Tastiera e mouse HP: combo a 20€, FOLLIA del giorno

Oggi ti segnalo questa offerta pazzesca con cui puoi acquistare una colombo a pochissimo. Metti subito nel tuo carrello tastiera e mouse HP a soli 20,99 euro, invece che 44,99 euro.

Con questo sconto del 53% praticamente acquisti 2 e paghi 1. Entrambi i dispositivi sono wireless, per cui non ti serviranno cavi e sono semplici da installare, grazie al dongle incluso. Digitazione veloce, precisa e fluida senza rumore. Scorrimento rapido e design confortevole. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa colombo eccezionale.

Tastiera e mouse HP: il meglio a pochissimo

La tastiera presenta un design semplice ma che garantisce una digitazione rapida e fluida. I tasti sono ben distanziati, molto sensibili e silenziosi. Presenta anche un tastierino numerico e dei comandi di scelta rapida. Ha un’autonomia notevole di ben 16 mesi senza cambiare le batterie.

Il mouse ha un design elegante, compatto e resistente. Si adatta perfettamente alla mano, così ti permette di usarlo anche per diverso tempo. Possiede un puntamento veloce e uno scorrimento fluido, anche senza tappetino. Come per la tastiera, anche in questo caso la batteria è di lunga durata e può raggiungere i 12 mesi.

tastiera-mouse-hp-combo-20e-follia-giorno-fluidi

Entrambi sono dotati di tecnologia wireless 2,4 GHz che ti permetterà di lavorare in tutta comodità senza fili che pendono. Grazie al ricevitore in dotazione, non necessitano d’installazione e funzionano perfettamente su ogni dispositivo che abbia una USB. Inoltre garantiscono zero latenza.

Approfitta anche tu di questa offerta, ma fai presto perché un prezzo del genere non durerà molto. Vai adesso su Amazon e acquista tastiera e mouse HP a soli 20,99 euro, invece che 44,99 euro. Se completi l’ordine oggi potrai riceverli in pochi giorni a casa tua senza costi aggiuntivi, per i clienti Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti