Tastiera da gaming Roccat: top di gamma ad un OTTIMO PREZZO su Amazon (-95€)

La tastiera meccanica da gaming Vulcan II Max di Roccat viene proposta in offerta su Amazon con uno sconto del 43%.
Tastiera da gaming Roccat: top di gamma ad un OTTIMO PREZZO su Amazon (-95€)

Roccat è un brand di riferimento per gli appassionati di gaming su PC ed i suoi prodotti presentano in genere prezzi molto alti oltre che una qualità nettamente superiore alla media. Per chi è alla ricerca di una tastiera meccanica da gaming, in grado di abbinare ottime performance ed un design ricercato e personalizzabile, i modelli di Roccat sono, sicuramente, la scelta giusta.

Con la nuova offerta Amazon, disponibile in questo momento, è possibile acquistare la tastiera Vulcan II Max, uno dei modelli di riferimento della gamma del brand, al prezzo scontato di 125 euro invece di 220 euro. Si tratta di uno sconto del 43% che si traduce in un taglio di prezzo di ben 95 euro. La tastiera è dotata di retroilluminazione RGB e Switch Titan II.

Per accedere all’offerta è possibile utilizzare il link qui di sotto.

Vulcan II Max tastiera roccat

Tastiera meccanica da gaming Roccat: ora con il 43% di sconto su Amazon

La Vulcan II Max di Roccat è una tastiera meccanica di fascia alta, con ottime caratteristiche ed in grado di soddisfare appieno le esigenze degli utenti. La tastiera è realizzata con una piastra in alluminio e integra un poggiapolsi per maggiore comfort. C’è un sistema di retroilluminazione RGB completamente personalizzabile, con 4 profili diversi da salvare, oltre a degli Switch Titan II. 

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare la tastiera Vulcan II Max di Roccat al prezzo scontato di 125 euro invece di 220 euro. Grazie a quest’offerta è, quindi, possibile ottenere uno sconto di ben 95 euro che rende questa tastiera un vero e proprio “best buy” per chi è alla ricerca di un modello completo, di fascia alta e con ottime specifiche. Per sfruttare l’offerta è disponibile il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti