Tastiera Bluetooth Logitech: puoi connetterla a 3 dispositivi (74€)

Grazie ad un folle sconto Amazon pari al 42%, la tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini sarà tua ad un prezzo che sfiora il ridicolo.

La completissima tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini si distingue per dimensioni e peso estremamente contenuti: minimo ingombro sistemandola in valigia o nello zaino. Da sottolineare l’efficace sistema di retroilluminazione per l’utilizzo di notte, oltre alla possibilità di connetterla a più dispositivi contemporaneamente.

Non perdere quest’opportunità, prima che la promozione giunga al termine: realizza il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto irripetibile del 42%, la tastiera Bluetooth Logitech potrà essere tua ad un prezzo di appena 74 euro invece di 129 euro.

Crollo di prezzo per la tastiera Bluetooth Logitech

tastiera bluetooth logitech

I pulsanti silenziosi e leggermente concavi della tastiera garantiscono una scrittura precisa ed ergonomica, adattandosi perfettamente alla forma delle dita. Le dimensioni contenute di questa tastiera Bluetooth Logitech ti permetteranno di raggiungere in modo immediato ogni pulsante.

L’apparecchio gode di retroilluminazione intelligente: si illuminerà all’avvicinarsi delle dita, mentre l’intensità varierà in base alle condizioni di luce. Infine, la connettività Bluetooth ti consentirà di abbinare la MX Keys Mini a 3 dispositivi in contemporanea.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità a disposizione finiscano, e metti nel carrello la tua nuova tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini: così facendo risparmierai più di 54 euro e la riceverai a casa in un lampo con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti