Tariffe mobile in esclusiva con SosTariffe.it: risparmi fino al 41%

Dal 5 settembre due nuovi pacchetti all inclusive prenotabili dal 29 agosto al 3 settembre.

SosTariffe.it annuncia la partnership con un noto provider di telefonia mobile e per l’occasione, dal 5 settembre, veicolerà in esclusiva assoluta due nuovi pacchetti all inclusive dei quali ad oggi si conoscono solo minuti inclusi e prezzo: illimitati per 14 euro e 1000 minuti a 9 euro. Le tariffe sono prenotabili dal 29 agosto al 3 settembre e risultano essere più convenienti della media di altre tariffe simili fino al 41%.

Esclusiva Sostariffe.it
Esclusiva Sostariffe.it


Grazie alla nuova partnership instaurata tra SosTariffe.it e un noto provider di telefonia mobile, a partire dal 5 settembre il sito di confronto tariffe più popolare del web permetterà l’attivazione in esclusiva di due offerte che a 9 e 14 euro includeranno rispettivamente 1000 minuti e minuti illimitati. Ulteriori dettagli delle tariffe, come il nome del provider, SMS e GB inclusi, saranno svelati solo a partire dal 5 settembre. Nonostante manchi ancora una settimana al lancio ufficiale, le due tariffe sono da oggi prenotabili senza impegno e a chi effettuerà la prenotazione tutti i dettagli delle promozioni saranno svelati in anteprima già dal 4 settembre

Due nuove tariffe in esclusiva con SosTariffe.it: le prenotazioni dal 29 agosto 

È ormai una tradizione di SosTariffe.it offrire periodicamente tariffe attivabili unicamente dal portale di confronto. Già nel 2015, anche grazie a opportunità come queste, SosTariffe.it è riuscito a far risparmiare ai propri utenti oltre 8,5 milioni di euro, e l’impegno del portale continua nel garantire serie opportunità di risparmio in tutti i servizi messi a confronto sul sito.
Questa volta saranno veicolate non una, ma ben 2 tariffe in modo da coprire più esigenze di consumo. Entrambi i pacchetti, acquistabili in esclusiva online su SosTariffe.it, avranno minuti, SMS e GB di traffico dati inclusi, ma ad oggi sono stati svelati solo alcuni dei dettagli delle offerte:

  • il primo pacchetto includerà minuti illimitati e avrà un costo periodico di 14 euro (prenotabile qui),
  • il secondo pacchetto avrà, invece, 1000 minuti inclusi e sarà commercializzato a un costo periodico di 9 euro (prenotabile qui).

Esclusiva Sostariffe.it
Esclusiva Sostariffe.it


Entrambe le offerte si potranno attivare sia in portabilità del numero da altro provider che richiedendo l’attivazione di un nuovo numero con relativa nuova SIM.
Malgrado si conoscano ancora pochi dettagli le due offerte sono già prenotabili da oggi, 29 agosto, cliccando qui nel link indicato sopra oppure consultando il comparatore dedicato alla offerte per telefonia mobile di SosTariffe.it.
La prenotazione non è vincolante e chi la richiederà riceverà il 4 settembre una mail di presentazione in anteprima dei dettagli dell’offerta prenotata. Si potrà confermare, a questo punto, l’attivazione della tariffa che avverrà esclusivamente online e tramite un codice inviato via SMS.

Perché sottoscrivere una delle due offerte in esclusiva con SosTariffe.it

SosTariffe.it ha stabilito il risparmio effettivo che i propri utenti potrebbero ottenere tramite portabilità o attivazione di un nuovo numero con le due promozioni.

L’analisi è stata condotta esaminando la media delle tariffe simili attivabili oggi sul mercato suddividendo tale studio tra operatori reali e virtuali (MVNO) e i risultati sono i seguenti. 

  • Rispetto a altre tariffe con minuti illimitati dei principali operatori di telefonia mobile la proposta di SosTariffe.it offre un risparmio annuo medio del 33%, pari a circa 90 euro.
  • In confronto con altre tariffe con minuti illimitati di provider virtuali (MVNO), con la tariffa di SosTariffe.it si possono risparmiare annualmente circa il 35%, ovvero 99 euro.
  • Attivando, invece, la promo con 1000 minuti si può arrivare a risparmiare in un anno in media circa il 41% (80 euro), rispetto altre tariffe simili dei provider maggiori.
  • In confronto a tariffe dei provider virtuali (MNVO) con 1000 minuti questa offerta esclusiva offre una convenienza di circa il 41%, pari a 81 euro annui

Esclusiva Sostariffe.it
Esclusiva Sostariffe.it


Per ulteriori dettagli riguardo quest'offerta bisognerà attendere il 5 settembre, ma è già possibile prenotare il proprio codice promozione (al momento ci sono 1000 codici disponibili) cliccando su questo link e lasciando le informazioni richieste oppure visitando il comparatore di SosTariffe.it dedicato alle offerte per la telefonia mobilehttp://www.sostariffe.it/tariffe-cellulari/.

[gallery_embed id=”162268″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti