Taglia Meloni a meno di 20€: il gadget estivo CHE DEVI AVERE

Questo taglia meloni in offerta su Amazon è l'accessorio perfetto per la frutta estiva.
Taglia Meloni a meno di 20€: il gadget estivo CHE DEVI AVERE

Ti parliamo di un gadget un po’ inusuale su queste pagine, ma non per questo privo di interesse: anzi, specialmente durante la stagione estiva e le vacanze potrà esserti molto utile. Si tratta di un vero e proprio taglia meloni, con diametro di circa 28 centimetri, perfetto per tagliare a fette e in un attimo angurie, meloni di ogni tipo, ma anche ananas e altre tipologie di frutta. Oggi puoi acquistarlo in sconto a soli 19,53 euro.

Taglia meloni

Cosa devi sapere sul taglia meloni

Il diametro interno è precisamente di 27,5 centimetri con lame affilate in acciaio inossidabile che lo rendono adatto per angurie, cocomeri, zucche e, volendo, anche per ananas, mele, limoni patate e molto altro ancora. Dotato di una struttura solida e un manico antiscivolo ergonomico è semplicissimo e comodo da usare: avrai un taglio preciso e sicuro anche sulla frutta più difficile.

Il design è studiato in 12 sezioni, quindi puoi dividere ad esempio l’anguria in 12 porzioni perfette con una sola pressione. Ti basterà posizionarlo al centro, impugnare i manici e premere con forza: l’anguria sarà già pronta per essere comodamente divisa.

Facile da usare anche se non sei esperto in questo genere di tagli, è perfetto per ottenere tagli uniformi e veloci senza rischio. Un regalo utile, da fare a se stessi o a qualcuno della tua famiglia, per un accessorio da cucina per frutta che diventa presto indispensabile. Acquistalo ora a meno di 20 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti