Tag Heuer presenta il suo nuovo telefonino: lusso e precisione svizzera

La svizzera Tag Heuer si lancia nel mobile con il nuovo Meridiist, un telefonino assemblato come un lussuoso orologio di precisione.

La svizzera Tag Heuer, famosa multinazionale degli orologi e strumenti di precisioni fa il suo ingresso nel mondo della telefonia con il nuovo Meridiist Luxury, un telefonino che unisce lusso e la cura per i materiali ed il loro assemblamento, tipica dell’industria orologiera svizzera.

Il nuovo Meridiist Luxury, si compone infatti di ben 430 diversi componenti, uniti all'interno di una cover metallica resistente alla corrosione; in evidenza ha uno schermo QVGA da 1.9 pollici, a cui si associa sul lato superiore un secondo schermo più piccolo ad OLED, con un immancabile orologio.

Tag Heuer 2
Tag Heuer Meridiist Luxury

Per il resto, oltre ad un buon numero di interessanti applicazioni, il nuovo  Meridiist Luxury si compone anche di una fotocamera da 2.0 megapixel, supporto per bluetooth ed un player multimediale per MP3, AAC ed MPEG-4.

Tag Heuer 1
Visione superiore

Molto interessante la batteria, che dichiara un'autonomia in stand-by di ben 28 giorni,  e per 7 ore in conversazione. 

Il prezzo è da gioelleria, non a caso il  Meridiist, è volutamente indirizzato ad un mercato di alta fascia che si potrà permettere di spendere tra i 300 ed i 3700 euro.

[gallery_embed id=”63530″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti