HONOR Pad X8A, in offerta oggi su Amazon come antipasto per il Black Friday, è un ottimo tablet da 11 pollici che si rivela ideale per intrattenimento e studio: una sorta di “macchina da Netflix” perfetta e che soprattutto costa poco. Con lo sconto è tuo a soli 98,37 euro.
Nonostante il prezzo contenuto grazie anche a questa offerta, il tablet ha caratteristiche tecniche molto interessanti come un display da 11 pollici con tecnologia HONOR Eye Protection dalla visione confortevole e immersiva, con risoluzione Full HD, frequenza di aggiornamento a 90Hz e supporto a oltre 16,7 milioni di colori.
Al suo interno nasconde il chipset Snapdragon 680, progettato per un uso multimediale prolungato, con memoria interna da 64GB espandibile fino a 1TB tramite schede microSD. Il sistema audio include quattro altoparlanti di grande ampiezza, che offrono un suono bilanciato e coinvolgente, incastonati all’interno di un design unibody in metallo, con soli 495 grammi di peso e 7,25mm di spessore: un tablet leggero e sottile perfetto da portare ovunque.
Il sistema operativo è Android personalizzato con interfaccia MagicOS 8.0 che introduce funzioni intelligenti come Multi-window, App Extender, Dynamic Homepage e HONOR Connect, che semplificano la gestione delle app e migliorano la produttività. Infine, la batteria da 8300mAh è perfetta per un’autonomia prolungata. Al prezzo di circa 98 euro è impossibile trovare di meglio.

