Tablet Samsung in offerta a meno di 150€? Questo è PERFETTO

Grazie ad uno sconto a sorpresa su Amazon del 26%, Samsung Galaxy Tab A7 Lite è il miglior tablet che tu possa avere a questo prezzo.

L’eccellente Samsung Galaxy Tab A7 Lite è uno dei tablet in offerta più interessanti che al momento puoi trovare su Amazon. Grazie ad una perfetta combinazione di hardware e software, il device è ottimo per lavorare, studiare, navigare su internet o godersi un po’ di sano intrattenimento con film, serie TV, giochi e non solo. La lunga durata della batteria assicura l’utilizzo prolungato durante l’arco della giornata.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa l’acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto last minute del 26%, il tablet Samsung sarà tuo con circa 146 euro invece di 199 euro.

Mega sconto per Samsung Galaxy Tab A7 Lite

samsung galaxy tab a7 lite

Il tablet Samsung monta un display con diagonale di 8,7 pollici ed elevato rapporto schermo-superficie per garantire la fruizione ottimale di tutti i tuoi contenuti. Il sistema operativo Android va alla grande potendo contare sul supporto di un potente processore, dei 64GB di storage interno e dei 4GB di memoria RAM.

Sul retro del Samsung Galaxy Tab A7 Lite fa la sua comparsa una fotocamera con risoluzione di 8 MP. Massima velocità nella navigazione sul web con Wi-Fi 5. Notevoli performance anche dal punto di vista dell’autonomia, con il prezioso contributo della batteria da 5100 mAh.

Ascolta l’istinto e metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite, prima che i modelli disponibili finiscano: potrai così risparmiare quasi 53 euro ed il tablet arriverà a casa in pochi giorni con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti