Tablet Samsung da comprare ORA: poco più di 100€ con il Black Friday

Samsung Galaxy Tab A7 Lite, al prezzo con cui viene offerto durante l'Amazon Black Friday, è un tablet a cui non puoi rinunciare: sconto 39%.

Fra i tablet in forte sconto che è possibile individuare durante la settimana dall’Amazon Black Friday abbiamo certamente Samsung Galaxy Tab A7 Lite. Il dispositivo, ad un simile prezzo di vendita, è consigliatissimo in virtù di caratteristiche hardware e software superiori alla media rispetto a quanto si possa apprezzare in questa fascia di mercato. Un device sempre pronto per studiare, lavorare, consultare siti web e rilassarsi con la visione di film e serie tv. Buona durata della batteria, per coprire la giornata senza problemi.

Cogli al volo questa occasione, prima che il prezzo salga nuovamente: effettua oggi stesso il tuo ordine su Amazon e, con un irripetibile sconto del 39% al Black Friday, il tablet Samsung sarà tuo con appena 103 euro invece di 169 euro.

Tablet Samsung al minimo storico durante l’Amazon Black Friday

Frontalmente, il tablet Samsung monta un bellissimo display con diagonale di 8,7 pollici ed elevato rapporto schermo-superficie per garantire la fruizione ottimale di tutti i tuoi contenuti. Il sistema operativo Android va alla grande potendo contare sul supporto del processore Mediatek, dei 32 GB di storage interno e dei 3 GB di memoria RAM. Sul retro del Samsung Galaxy Tab A7 Lite fa la sua comparsa una fotocamera con risoluzione di 8 MP. Massima velocità nella navigazione sul web con Wi-Fi 5. Ottime performance anche dal punto di vista dell’autonomia, con il prezioso contributo della batteria da 5.100 mAh.

samsung_galaxy_tab_a7_lite_sconto

Non perdere questa opportunità, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite: oltre a risparmiare più di 65 euro durante la settimana dell’Amazon Black Friday, riceverai il tablet a casa in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti