Tablet Samsung completo ed equilibrato: vera OCCASIONE a soli 121€

Merito di un gradito sconto pari al 28% su Amazon, l'ottimo Samsung Galaxy Tab A7 Lite potrà essere tuo ad un prezzo davvero imbattibile.
Tablet Samsung completo ed equilibrato: vera OCCASIONE a soli 121€

Samsung Galaxy Tab A7 Lite mette a tua disposizione un comparto hardware di livello superiore rispetto ai tablet che solitamente rintracceresti nella medesima fascia di mercato. Un apparecchio sempre pronto per lavorare, studiare, consultare siti web e rilassarsi con la visione di serie tv e film. Degna di nota anche l’autonomia, per coprire la giornata senza problemi. Insomma, stiamo parlando di un best buy.

Approfitta subito della promozione, prima che il prezzo torni a salire: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 28%, il tablet Samsung sarà tuo con appena 121,99 euro ed un risparmio di ben 47 euro.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Frontalmente, il tablet Samsung monta un bellissimo display con diagonale di 8,7 pollici ed elevato rapporto schermo-superficie per garantire la fruizione ottimale di tutti i tuoi contenuti.

Il sistema operativo Android va alla grande potendo contare sul supporto del processore Mediatek, dei 32 GB di storage interno e dei 3 GB di memoria RAM. Sul retro del Samsung Galaxy Tab A7 Lite fa la sua comparsa una fotocamera con risoluzione di 8 MP. Massima velocità nella navigazione sul web con Wi-Fi 5. Ottime performance anche dal punto di vista dell’autonomia, con il prezioso contributo della batteria da 5.100 mAh.

Fatti guidare dall’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite: lo riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni e sarà amore a prima vista.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti