Tablet Fire HD 8 (32 o 64 GB): prezzo stracciato su Amazon

Il tablet Fire HD 8 presenta un ampio schermo HD da 8 pollici con uno spazio di archiviazione che può essere di 32 o 64 GB espandibile fino a 1 TB.
Tablet Fire HD 8 (32 o 64 GB): prezzo stracciato su Amazon

Il tablet Fire HD 8 è rapido e reattivo, grazie al processore quad-core da 2 GHz e ai 2 GB di RAM per garantirvi prestazioni migliori per lo streaming e il gioco. Potete anche godere di una completa multimedialità fino ad oltre 12 ore grazie alla presenza di una ricarica rapida e semplice tramite USB-C. Se siete alla ricerca di un ottimo tablet economico, potreste approfittare di questa offerta dedicata alla settimana del Black Friday.

Tablet Amazon Fire HD 8: il massimo della tecnologia ad un prezzo contenuto

Il tablet Fire HD 8 presenta un ampio schermo HD da 8 pollici con uno spazio di archiviazione che può essere di 32 o 64 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD. In questo modo potete godere appieno tutti i film, le serie TV, i giochi, tutte le varie applicazioni Amazon Appstore, e-book e musica. Se avete un abbonamento ad Amazon Prime (che include Prime Video) o a Netflix, potrete guardare video online o scaricarli e guardarli offline.

Amazon Fire HD 8

Questo tablet è stato studiato appositamente per l’uso quotidiano tanto da essere stato sottoposto ad oltre 50 test che simulano cadute, rovesciamento di liquidi e altri incidenti che possono accadere ogni giorno senza aver avuto il minimo problema.

Presente anche un doppio altoparlante stereo e due fotocamere, una frontale e una posteriore, entrambe da 2 Megapixel per immortalare facilmente ogni ricordo o partecipare rapidamente ad una videochiamata, videolezione o videoconferenza. Questo gioiellino tecnologico può essere vostro in due varianti di memoria (32 GB e 64 GB) e in due varianti software (senza pubblicità o con pubblicità, ovvero un salvaschermo sponsorizzato quando il dispositivo ha lo schermo bloccato o è in standby). Su Amazon ognuno di essi è in offerta e questi sono i prezzi:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti