Se già ci stavate pensando su, con il Natale che si avvicina e il lungo Black Friday di Amazon in corso, è il momento perfetto per comprare il primo tablet ai vostri bambini. Il suo primo approccio ai dispositivi mobili dovrà essere fatto nel modo più dolce e sicuro possibile: mettergli in mano uno smartphone, pensato per gli adulti, non è certamente la soluzione ideale. Molto meglio affidarsi a un dispositivo con delle caratteristiche tecniche studiate appositamente per i più piccoli.

Il tablet che vi proponiamo è molto bello sotto il punto di vista estetico: i colori vivaci della cover in silicone (in blu o in rosa) impreziosiscono il design garantendo il massimo della protezione al dispositivo. Il display da 7″ (con risoluzione 1024×600) permetterà ai più piccoli di interagire con un’interfaccia utente pensata specificamente per loro: dai giochi alle attività per imparare cose nuove, non manca un sistema di parental control che permette ai genitori di dormire sonni tranquilli.

L’interfaccia utente è una personalizzazione di Android 9, che gira facendo affidamento su un processore quad core, 16GB di memoria interna e 2GB di RAM: l’hardware è ottimizzato al meglio per permettere un utilizzo soddisfacente del tablet.

Come anticipato in apertura, il momento è perfetto per mettere sotto l’albero questo bellissimo tablet. Grazie al Black Friday di Amazon è infatti possibile approfittare di un corposo sconto:

L’interessante dispositivo del quale vi abbiamo raccontato non è certo l’unica proposta per i vostri bambini, in sconto su Amazon in occasione del Black Friday: a questo indirizzo troverete un enorme catalogo, con tutte le proposte più interessanti del momento di shopping più vivace dell’anno (e più vicino al Natale, s’intende!).