Tablet Android da 10" con tastiera e mouse inclusi a MENO di 100€

In questo momento Amazon sta proponendo questo tablet Android da 10 pollici che include tastiera e mouse, in sconto del 41%.
Tablet Android da 10

Super offerta di Amazon che sta praticamente regalando questo tablet Android da 10 pollici con tastiera e mouse inclusi in confezione. Mettilo subito nel tuo carrello a soli 99,98 euro, invece che 169,99 euro.

Grazie a questo sconto del 41% avrai un risparmio di 69 euro circa e soprattutto ti porti a casa un dispositivo eccezionale. In un colpo solo puoi avere tutto quello che ti serve per lavoro, scuola e hobby. Un tablet molto versatile, compatto e potente a un prezzo davvero vantaggioso. Devi essere veloce perché ovviamente un’offerta così interessante non potrà durare a lungo.

Tablet Android con super batteria e doppia fotocamera

Non c’è dubbio che a un prezzo così basso è davvero difficile trovare qualcosa di meglio. Questo tablet monta un potente processore Octa-core da 1,6 GHz. A supporto ci sono 4GB di RAM e 64GB di memoria interna potrai espandere fino a 128GB con una scheda SD. Offre ottime prestazioni e garantisce la massima fluidità. Non solo per lavoro scuola, potrai tranquillamente usarlo anche per i giochi.

tablet-android-10-tastiera-mouse-inclusi

Ha un ampio schermo FHD IPS in grado di restituire immagini nitide e dai colori intensi senza affaticare gli occhi. Potrai sfruttare la tecnologia WiFi per connetterlo Internet. Ha una super batteria da 8000 mAh che ti permette di usarlo dalle 6 alle 8 ore di riproduzione video. È dotato poi di una fotocamera frontale da 5 MP e una posteriore da 8 MP scattare foto sempre al top.

tablet-android-10-tastiera-mouse-inclusi-schermo

Se hai bisogno di un tablet dalle buone prestazioni senza spendere un sacco di soldi, questo sicuramente fa al caso tuo. Fai presto dunque, prima che l’offerta finisca vai su Amazon e acquista il tuo tablet Android da 10 pollici con tastiera e mouse a soli 99,98 euro, invece che 169,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti