T-Mobile venderà il Tanager di HTC

Sarà T-Mobile il primo operatore mobile a vendere il nuovo smart phone Tanager messo a punto dalla taiwanese HTC e svelato in anteprima

Sarà T-Mobile il primo operatore mobile a vendere il nuovo smart phone Tanager messo a punto dalla taiwanese HTC e svelato in anteprima da Telefonino.net. L’annuncio è stato fatto dallo stesso operatore tedesco, che ha annunciato la commercializzazione del nuovo cellulare con Smart Phone 2002 entro i prossimi 3-4 mesi.


HTC Tanager

HTC aveva presentato il Tanager nella fine del 2002, secondo cellulare con Smart Phone 2002 ad essere prodotto dalla casa taiwanese, dopo l’SPV venduto in esclusiva da Orange. Ancora non è dato sapere se il Tanager sarà venduto esclusivamente da T-Mobile oppure verrà commercializzato anche da altri operatori mobili. La cosa certa è che non sarà usato il nome Tanager, ma ne verrà scelto un altro dal gestore tedesco.

Attualmente HTC fornisce l’SPV ad Orange che ne ha ordinato ben 200 mila esemplari. Nel 2002 l’azienda di Taiwan ha prodotto oltre due milioni tra palmari, PDA phone e smart phone, fornendone anche alla stessa T-Mobile, con il PDA phone MDA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti