T-Mobile e Navigon portano la navigazione mobile sul cellulare

In viaggio insieme: T-Mobile e Navigon, una partnership strategica per portare la navigazione mobile sul cellulare.

Dalla seconda metà del 2009, un’ampia selezione di smartphone dotati di antenna GPS offerti da T-Mobile Deutschland GmbH saranno equipaggiati con il software Mobile Navigator 7.
L'accordo siglato tra le due società permetterà agli smartphone con il ricevitore GPS integrato di trasformarsi in sistemi di navigazione portatili. Tutto questo sarà disponibile in esclusiva con il software Navigon all'interno dei canali di vendita T-Mobile.

"Vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza di navigazione mobile pratica e di primo livello," ha commentato Philipp Humm, Divisional Manager for Sales di Deutsche Telekom in Germania.
"Per questo, abbiamo posto particolare attenzione nel trovare un partner che fosse in grado di fornire un software di navigazione professionale, affidabile e collaudato per tutte le piattaforme mobili. Queste sono le ragioni per cui abbiamo scelto di lavorare con NAVIGON – uno dei principali fornitori di sistemi di navigazione."

"Abbiamo sempre detto che il 2009 sarebbe stato un anno cruciale per la navigazione mobile. Siamo dunque lieti di aver trovato un partner di primo ordine come T-Mobile, in grado di offrirci un insieme di nuove possibilità per l'uso della navigazione mobile e l'accesso ai servizi mobili," ha dichiarato Egon Minar, Chairman di NAVIGON AG.
"Questa partnership strategica è unica nel suo genere. È una pietra miliare per il mercato, e darà un grosso impulso al settore della navigazione attraverso i cellulari. Noi, in quanto una delle principali società leader nel mercato della navigazione, stiamo ora unendo le forze con il maggior provider di servizi cellulari in Germania."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti