T-Mobile annuncia la vendita del Siemens ST55

Come preannunciato alcune settimane fa, T-Mobile ha annunciato l'inizio della commercializzazione esclusiva del camera

Siemens ST55

Come preannunciato alcune settimane fa, T-Mobile ha annunciato l’inizio della commercializzazione esclusiva del camera phone Siemens ST55 nei paesi ove opera. L’operatore teutonico, infatti, ha fatto sviluppare l’ST55 appositamente per il proprio servizio T-Zones da Siemens, che a sua volta ha fatto produrre l’ST55 a Quanta, società taiwanese.

L’ST55 uscirà inizialmente in Austria, a 149 Euro, in Germania, a 129 Euro, nella Repubblica Ceca, a 150 Euro, in Olanda, gratis con abbonamento e nel Regno Unito a 115 Euro. Tutti i prezzi sono unicamente da abbinare ad un corrispettivo abbonamento di T-Mobile e del servizio T-Zones.

La vendita dell’ST55 in Italia dovrebbe avvenire, invece, nel corso delle prossime settimane ad un prezzo ufficiale di 359 euro, decisamente più caro rispetto a quello degli altri paesi, ma che deve per forza tener conto delle diverse politiche commerciali degli operatori nostrani.

I prezzi di Siemens ST55: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un Siemens ST55 deve oggi focalizzarsi sulle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di accedervi per 122,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B000123EYQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 199,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti