Symphonized NRG 3.0: le cuffie per chi ha stile!

Le cuffie di Symphonized NRG 3.0 si trovano oggi in super sconto su Amazon al prezzo speciale di soli 19,99 euro grazie ala promo del giorno.
Symphonized NRG 3.0: le cuffie per chi ha stile!

Se siete alla ricerca di un paio di auricolari particolari da regalare ad un vostro amico, conoscente, parente, la soluzione di Symphonized è ciò che fa per voi. Stiamo parlando di un paio di cuffie old-style cablate ma con una qualità del suono eccezionale e un’estetica da urlo. Sono realizzate in vero legno e godono anche della presenza del microfono, dell’isolamento acustico e di molte altr funzionalità uniche. Il modello in questione si chiama NRG 3.0 e, solo per oggi, si trova in super sconto a soli 19,99€, con un risparmio medio pari al 33%.

Cuffie Symphonized NRG 3.0: qualità e design si fondono insieme

In primo luogo, segnaliamo che gli auricolari sono realizzati a mano in vero legno. Il suono che scaturisce dalla cassa è potente, nitido, forte e gode di bassi profondi e potenti. grazie alle proprietà fisiche del legno utilizzo, si ottiene una riduzione del rumore ambientale incredibile. Chi ascolterà un brano con questi auricolari ne rimarrà piacevolmente stupito dalla purezza cristallina del sound.

Il design poi è il punto forte: l’estetica è molto curata e le NRG 3.0 sono disponibili in tantissimi colori. In più, queste cuffie sono semplici da utilizzare: si possono usare per controllare il volume di un brano, podcast o della chiamata, rispondere alle telefonate, saltare le tracce, registrare note audio.

In confezione troverete anche un astuccio per riporle e tenerle sempre al riparo e tre gommini da inserire nelle orecchie. Anche il cavo è in tinta con le cuffie: una piccola ma significativa chicca estetica che non fa mai male. Per meno di 20 euro siamo sicuri che questo sarà un prodotto molto gradito. 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti