Sygic e Tele Atlas annunciano McGuider Europe 2009

McGuider Europe 2009 trasforma i dispositivi mobili in potenti sistemi di navigazione.

Sygic e Tele Atlas hanno annunciato il lancio di McGuider Europe 2009, l’ultima versione del noto software che trasforma i dispositivi mobili in sistemi di navigazione.

McGuider 2009 è dotato di una scheda di memoria da 4 GB in grado di convertire PDA e smartphone che utilizzano sistemi Windows Mobile o Symbian in veri e propri sistemi di navigazione. La nuova versione include contenuti e funzionalità potenziate come informazioni sulle telecamere di sicurezza, supporto multilingue per le principali città e McGuider Assistant che consente di scaricare gli aggiornamenti con la massima semplicità.
Inoltre, la nuova e più ampia micro scheda SD offre 2 GB di spazio libero per foto, musica e video.

McGuider Europe 2009
McGuider Europe 2009

Basato sul più moderno software per la navigazione di Sygic, il sistema offre un funzionamento semplice e intuitivo, con qualsiasi tipo di tastiera o touchscreen, nonché una grafica chiara, un refresh molto veloce e istruzioni di guida dettagliate come la segnalazione della corsia da mantenere (Lane Assistant) e la segnaletica stradale dinamica.

McGuider Europe 2009 integra mappe digitali e contenuti esaustivi forniti da Tele Atlas, tra cui milioni di punti di interesse in tutti i paesi dell'Europa occidentale, incluse Scandinavia e Malta, e un'ampia copertura dell'Europa orientale. Per i viaggiatori sul lungo raggio saranno presto disponibili anche le mappe di Russia e Nord America.

Gli utenti potranno avvalersi di un ampio ventaglio di contenuti e funzionalità di navigazione, che includono:
– avviso del superamento dei confini nazionali e segnalazione immediata
di importanti informazioni sul paese straniero in cui si sta entrando,
tra cui limiti di velocità, valuta in corso e cambio di fuso orario;
– oltre 70 categorie di informazioni sui punti di interesse, che vanno
ben oltre gli elenchi convenzionali di hotel e ristoranti fino a
comprendere spiagge, parchi divertimenti, cime montuose, centri di
informazioni turistiche e molto altro ancora;
– modalità di navigazione differenziate per conducenti di automezzi, ciclisti e pedoni;
– guida vocale disponibile in 20 lingue.

McGuider Europe 2009
McGuider Europe 2009

Con un prezzo di vendita al dettaglio consigliato di 79 euro, McGuider rappresenta una soluzione per avere sempre in tasca un dispositivo di navigazione personale. Sia i ricevitori GPS integrati nel dispositivo che i ricevitori GPS esterni con tecnologia Bluetooth sono in grado di aggiungere la nuova funzionalità istantaneamente, senza che l’intervento dell’utente sia necessario.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti