Sybase 365 ha annunciato di fornire SMS nazionali e internazionali a quasi l’80% degli abbonati dell’America Latina, raggiungendo più di 253 milioni di utenti.
Nei paesi dell’America Latina, Sybase 365 ha accordi con 47 operatori, mentre in Messico e Perù, Sybase 365 connette il 100% degli abbonati e più del 75% in Brasile e Colombia.
“Il cellulare è diventato uno strumento di comunicazione insostituibile per la stragrande maggioranza della popolazione latinoamericana” ha affermato Isabel Gasca, SMS e MMS Manager, Grupo Iusacell.
“L’affidabilità della rete a livello operatore di Sybase 365 ci permette di offrire un’esperienza di alta qualità ai nostri abbonati in tutto il mondo. La comunicazione mobile è un tema importante sia a livello personale che professionale. La nostra vita quotidiana è migliorata radicalmente grazie ai servizi mobili, per questo motivo gli SMS sono diventati un elemento così importante”.
Sybase 365 sta inoltre collaborando con numerosi istituti finanziari e operatori per estendere i servizi di mobile banking a tutta l’America Latina, dove la domanda da parte dei consumatori è molto forte. Secondo un recente sondaggio, il 62% degli intervistati in Messico e il 63% in Argentina preferisce gestire il proprio denaro attraverso servizi mobili.